Disclaimer

Gestione dei contenuti editoriali
Amami Roma, con sede legale a Mascalucia (CT), email: info@kikakitchen.com, P. IVA 05214810870, è responsabile della gestione e pubblicazione dei contenuti presenti su questo sito.


Proprietà del sito
Il sito amamiroma.it è di proprietà di Kikakitchen, con sede legale a Mascalucia (CT), P. IVA 05214810870.


Pubblicità
Per richieste relative agli spazi pubblicitari, puoi contattarci all’indirizzo: info@kikakitchen.com.


Link Building e Relazioni Pubbliche Digitali
La gestione delle attività di Link Building e Digital PR è curata da Kikakitchen. Per incrementare la tua visibilità online e sviluppare il tuo business, scrivici a info@kikakitchen.com: troveremo insieme la strategia più adatta alle tue esigenze.


Definizioni
Ai fini delle presenti condizioni generali, valgono le seguenti definizioni:

  • Servizi: funzioni, applicazioni, informazioni o altre prestazioni accessibili attraverso il sito.
  • Condizioni: i presenti termini e condizioni generali di utilizzo.
  • Utente: qualsiasi persona che acceda o utilizzi il sito.
  • Sito: insieme di pagine e contenuti offerti da Amami Roma, accessibili tramite dispositivi connessi a reti fisiche o wireless.

Agenzie pubblicitarie
I banner pubblicitari visualizzati sul sito sono gestiti da agenzie collaboratrici di Kikakitchen. Queste agenzie possono utilizzare cookie per scopi statistici e per personalizzare la pubblicità mostrata agli utenti.


Accesso e utilizzo del sito
Accedendo o utilizzando questo sito, inclusi il download di contenuti o la partecipazione ad aree interattive, l’utente accetta di rispettare le presenti Condizioni e tutte le normative vigenti.


Garanzie e responsabilità sui servizi
L’utilizzo dei servizi offerti dal sito è a totale responsabilità dell’utente. Amami Roma non garantisce che i servizi siano privi di errori o che soddisfino le aspettative degli utenti, e declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti o disservizi legati a terze parti. L’utente è responsabile delle informazioni condivise tramite il sito e solleva Amami Roma da ogni responsabilità legata al loro utilizzo.


Diritti di proprietà
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai contenuti e ai servizi presenti su questo sito appartengono esclusivamente a Kikakitchen.


Limitazioni ed esclusioni di responsabilità
Le opinioni espresse dagli utenti nei commenti o forum non riflettono necessariamente il punto di vista di Amami Roma. I contenuti generati dagli utenti sono sotto la loro esclusiva responsabilità, e Amami Roma non risponde per eventuali danni o perdite derivanti dal loro utilizzo.


Responsabilità per il download
Il download di software, file o altri materiali dal sito è effettuato a rischio e pericolo dell’utente. Amami Roma non fornisce alcuna garanzia sull’affidabilità o sulla sicurezza dei file scaricati.


Esclusione di responsabilità sui contenuti
Amami Roma non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso dei contenuti del sito.


Collegamenti ipertestuali
Per creare collegamenti al sito è necessario ottenere l’autorizzazione scritta da parte di Kikakitchen. Amami Roma non è responsabile dei contenuti di siti esterni collegati.


Immagini
Le immagini utilizzate sul sito sono ritenute di pubblico dominio. Qualora i legittimi proprietari ritenessero che la pubblicazione non sia autorizzata, possono richiederne la rimozione scrivendo a info@kikakitchen.com.